CARIATI/CLIP MUSICALE PROMUOVERÀ TERRITORIO CANTANTE TONY FAZIO GIRERÀ RIPRESE NEL CENTRO STORICO IL SINDACO: EFFICACE STRUMENTO CITY MARKETING

Nato a CARIATI ed emigrato in Germania, FAZIO ha coltivato sin da bambino la sua passione per il canto

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

CARIATI (Cs), Mercoledì 20 Febbraio 2019 – La cittadella fortificata affacciata sullo Ionio, il suo patrimonio paesaggistico ed architettonico, tradizioni e identità popolare tramandate dai residenti. Saranno, questi, i protagonisti di un video clip del cantante Tony FAZIO, originario di CARIATI. Saranno gli stessi cariatesi a rendere magica, familiare e calorosa l’atmosfera delle riprese. Alcuni compariranno anche nel video della nuova canzone che sarà girato in primavmera e diffuso in tantissime nazioni, a partire dal Sud Africa.

 

A darne notizia esprimendo soddisfazione è il Sindaco Filomena GRECO che ieri (martedì 19) ha accolto ed incontrato l’artista, il produttore musicale e il regista in un tour nel paese.

 

Oltre ad essere motivo di orgoglio che un giovane non dimentichi mai le sue radici e scelga il proprio paese come location delle proprie iniziative artistiche – ha detto la GRECO – il progetto di girare un video musicale che sarà diffuso oltre i confini nazionali potrà diventare un efficace strumento di city marketing e promozione territoriale.

 

Nato a CARIATI ed emigrato in Germania, FAZIO ha coltivato sin da bambino la sua passione per il canto ed ha sempre sognato di tornare nel paese natio soprattutto dopo essersi affermato come cantante.

 

La canzone – ha sottolineato FAZIO nell’incontro con il Primo Cittadino – parla del contrasto fra poveri e ricchi in tutto il mondo e il messaggio che mi piacerebbe condividere – ha continuato – è quello di più equilibrio fra la gente al di là della condizione sociale di partenza, dall’appartenenza politica o partitica. Il regista cercava un posto caratteristico, esotico e affacciato sul mare. Ci aveva proposto – svela FAZIO – di andare a Marrakesh. Gli ho proposto di girare il videoclip nel mio paese natale, Cariati, che non ha nulla da invidiare alle bellezze del Marocco; la sua reazione è stata di grande stupore. Anche lui – ha concluso il cantante – si è innamorato subito del nostro paese.

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta