UNPLI Cosenza, eletto il nuovo consiglio. Giampiero Cosentino della Proloco di Cariati, il consigliere più votato

Si sono tenute lo scorso 21 Aprile presso la Sala degli Stemmi del Palazzo della Provincia di Cosenza le elezioni per la nomina del Consiglio Provinciale UNPLI (unione proloco d’Italia) Cosenza che ha visto la conferma di Antonello Grosso La Valle alla carica di Presidente ed un’ottimo risultato per il cariatese Giampiero Cosentino e la coriglianese Valeria Capalbo.

Presenti la maggior parte dei presidenti delle Proloco del cosentino, il presidente regionale Calabria Unpli, Pippo Capellupo, e Luciana De Francesco, consigliera regionale e Presidente della I Commissione consiliare ‘Affari istituzionali, affari generali e normativa elettorale’. Dopo i saluti di rito si è proceduto alle attività di voto dove Antonello Grosso La Valle, presidente uscente, viene rieletto a riprova dell’ ottimo lavoro svolto. Il consigliere più votato della Provincia è Giampiero Cosentino della Proloco di Cariati con 47 voti su 58 votanti, seguono Paolo Aloe (proloco Dipignano), Vincenzo Giostra (proloco Roggiano Gravina), Antonio Isabella (proloco Campora S.G), Manuela Filice (proloco Montalto U.), Eugenio Celestino (proloco Camigliatello Silano) e Flavia D’Agostino (proloco Civita).

Per il collegio dei Probiviri la più votata è stata Valeria Capalbo (proloco Corigliano Calabro), seguono Enzo Lonetti (proloco Serra Pedace) e Salvatore Licursi (proloco Scalea).

Un augurio di buon lavoro ai nuovi eletti le cui cariche dureranno 4 anni.

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 242

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta