
Inizia la “Settimana dell’accoglienza a Cariati” dal 27 giugno al 2 luglio con il progetto “Dreaming South”, promosso dalla Pro Loco di Cariati, in collaborazione con l’associazione Jonio Wild.
Un gruppo di creatori digitali saranno ospiti nel nostro territorio tra escursioni, show-cooking, trekking, gite in barca, percorsi culturali ed enogastronomici, generando contenuti che verranno condivisi sui propri canali social e blog, per dare un assaggio di alcune delle attività che si possono svolgere visitando Cariati.
Contribuiranno alla realizzazione del progetto bar, ristoranti, attività commerciali ed associazioni per mettere in risalto tutto il meglio che la nostra comunità può offrire ai propri ospiti che decidono di visitare il nostro Paese.
Una diversa narrazione del Sud insomma, con l’obiettivo primario di andare a destagionalizzare l’offerta turistica. Il format vuole essere un esempio per poter realizzare in futuro degli appuntamenti fissi e prenotabili dal turista, dando alla Calabria ed al paese di Cariati una nuova visibilità, raccontando non un turismo di massa, ma un turismo fatto di persone, di storia, cultura, identità, di cui la Pro Loco intende esserne promotore e custode.
Views: 250
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.