MANDATORICCIO, COMPLIMENTI SINDACO A NEO PRESIDENTE PROLOCO. RAFFORZATA SINERGIA PER LA CITTÀ.

MANDATORICCIO (CS), venerdì 18 ottobre 2024 – Fare squadra insieme all’Amministrazione Comunale e alla rete associativa cittadina e territoriale per trasformare il patrimonio storico-culturale ed enogastronomico, in una parola identitario, in un sempre più utile e fruibile strumento di promozione e marketing territoriale a beneficio di tutti.

RIBADITA VICINANZA E SOSTEGNO AMMINISTRAZIONE COMUNALE

A condividere gli obiettivi della rinnovata Pro Loco cittadina è il Sindaco Aldo Grispino complimentandosi a nome dell’Esecutivo con il neo eletto Presidente Renato Pizzuti. All’assemblea per il rinnovo delle cariche ha partecipato lo stesso Primo cittadino insieme alla Giunta, per rappresentare la vicinanza ed il sostegno dell’istituzione pubblica locale a questo percorso di collaborazione che si rinnova ed al quale il Comune intende affiancarsi da co-protagonista.

AUGURI COMUNE ANCHE ALLE ALTRE NUOVE CARICHE ELETTIVE ED AI SOCI

Sindaco e Amministrazione Comunale rivolgono gli auguri di buon lavoro anche agli altri membri del sodalizio, dal nuovo segretario Leonardo Caligiuri al vicepresidente Mirella Milano, dal responsabile web e social Michela Santoro a tutti i soci.

NEO PRESIDENTE RENATO PIZZUTI DISTINTOSI NEL COMITATO FESTA PATRONO

Alla guida dell’azienda di famiglia nel campo edile da oltre 30 anni, Pizzuti è stato tesoriere del comitato San Francesco, particolarmente distintosi per l’organizzazione della Festa del Santo patrono e sempre per il comitato responsabile della comunità dei mandatoriccesi all’estero. – (Fonte: Comune di Mandatoriccio – Lenin Montesanto/Contenuti Strategie & Lobbying).

Views: 188

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta