
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Cirò, per spegnere l’incendio provocato da un fulmine, in un’abitazione in contrada Tramonti a Cariati.
Intorno alla ore 19, mentre si abbatteva su Cariati un forte temporale, accompagnato da una successione di tuoni e fulmini, la proprietaria dell’abitazione situata in periferia di Cariati, avvertiva puzza di bruciato provenire dai piani inferiori. Scesi al piano terra hanno potuto notare che il proprio divano aveva preso fuoco; vengono subito avvertiti i carabinieri della locale stazione ed i vigili del fuoco di cirò.
E’ facile intuire che il fulmine, entrato dall’antenna tv, è scaricato al piano più basso, ha provocato l’incendio del divano che, a detta dei vigili del fuoco, non sarebbe il primo caso in questi giorni.
Grande è stata la paura, ma per fortuna sia il fulmine che l’incendio, non hanno provocato danni alle persone, in quel momento, dentro casa.
Hits: 7
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.