CARIATI. Campo di padel, lavori ultimati.

COMUNICATO STAMPA


CARIATI. 24 APRILE 2024. – Manifestazione d’interesse per l’affidamento della gestione. Domande entro il 10 maggio

Ultimati i lavori del campo di padel in via A. Moravia, nei pressi del centro sociale.

La nuova struttura sarà presto resa fruibile.

Il primo cittadino Cataldo Minò esprime soddisfazione per la realizzazione di questa nuova opera <<al servizio dei numerosi appassionati e praticanti di padel, uno sport di aggregazione per giovani ed adulti, tra i più in voga del momento>>.

L’assessore all’Urbanistica Tommaso Critelli sottolinea l’impegno dell’esecutivo Minò che, <<ancora una volta, nonostante i tempi stretti, è riuscito ad intercettare un finanziamento ministeriale, di oltre 43 mila euro, destinato alle Regioni del Mezzogiorno per investimenti in infrastrutture sociali>>.

Intanto, è stato pubblicato all’albo pretorio on line del Comune e sul sito istituzionale dell’Ente l’avviso per la manifestazione d’interesse relativa all’affidamento del servizio di gestione del nuovo impianto sportivo.

<<L’affidamento del servizio di gestione del campo padel – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Cicciù- prevede una durata di tre anni. Alla manifestazione d’interesse possono partecipare tutte le società ed associazioni sportive dilettantistiche e loro consorzi, Enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate, già costituite o costituendi. La domanda di partecipazione- aggiunge- dovrà pervenire entro il 10 maggio>>.

Il concessionario del campo di padel dovrà farsi carico degli interventi manutenzione ordinaria e straordinaria. Il valore minimo della concessione è pari al corrispondente canone base di gestione forfettario, pari a 2 mila 500 euro all’anno.

Fonte Ufficio Stampa – Comune Cariati

Print Friendly, PDF & Email

Views: 365

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta