Vittoria doveva essere e vittoria è’ stata, a farne le spese i Paolani della Farmacia Arturi Domenico Sport.
Un 4-3 che sembra striminzito, ma la vittoria non è mai stata in discussione .
Cariatesi avanti dopo appena 3 minuti con Il solito immenso Calabretta (rete dedicato al cognato scomparso giusto 3 anni fa‘ ), passano pochi minuti ed al 7’ arriva il raddoppio con il bomber Luigi Amodeo abile a farsi trovare pronto. I biancazzurri sono i padroni del campo e solo grazie al portiere Paolano e la mancanza di lucidità sotto porta se il vantaggio non diventa molto più ampio. A 5’ dalla fine arriva il goal ospite che chiude la prima frazione sul 2-1. Nella ripresa gli ospiti ci provano più volte ma sbattono contro il muro eretto dall’immenso Visciglia, e da una ripartenza ci pensa il Killer Amodeo a portare il risultato sul 3-1. Chiappetta e company insistono ed accorciano grazie ad un autorete fortuito di Mole’.
Ma i biancazzurri guidati dal grande Calabretta trovano la rete del 4-2, bordata dalla di stanza del capitano, non trattenuta dal portiere ospite ed e lesto Certosino a timbrare il cartellino .
Nel recupero la farmacia Arturi accorcia con una rete da applausi del grande Chiappetta, congelando il risultato sul 4-3.
Chiediamo scusa alla Farmacia Arturi di Paola per la mancanza d’acqua calda, purtroppo siamo ospiti in una struttura pubblica mal gestita da privati.
Non è possibile giocare in quel campo ed in quelle condizioni, si spera che il comune riesca a metterci in condizioni di giocare in una struttura più dignitosa.
Addetto stampa L.S. Cariatese
D.S. Massimo Martino
Views: 160
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.