Una grande CARIATESE mette alle strette La GALLINESE (una delle squadre più forti del campionato di C1).
Trascinati dal grande Capitano Antonio Calabretta, autore di una splendida doppietta, cede nel finale grazie alla complicità arbitrale.
Il primo tempo inizia con gli ospiti che ci provano a folate, ma il trio “Visciglia – Calabretta e Mole’ “ chiudono ogni spazio per poi ripartire con cattiveria grazie agli Alfieri “Certosino – Rodrigues Leite- Oliveira da Silva e Aoki, con quest’ultimo vicino più volte al vantaggio. Nel finale di primo tempo è’ Certosino a sciupare la più ghiotta delle occasione, ma il tutto fa presagire che la Cariatese c’è.
Nella ripresa ci prova prima Durante al volo per la Gallinese, ma poi al 12’ è l’immenso Calabretta a portare i padroni di casa in vantaggio con uno splendido diagonale. Passano i minuti e grazie ad un espulsione ai danni dei reggini, Calabretta raddoppia chiudendo il parziale sul 2-0.
Nel finale i reggini provano con il portiere di movimento e con Calabretta ai box, riescono a passare accorciando le distanza.
Siamo al 30’ quando accade l’inverosimile, da una punizione segnalata male e corretta subito dopo, sono lesti gli ospiti a battere prendendo in contro tempo i padroni di casa , pareggiando così la partita.
A nulla sono valse le proteste dei biancazzurri, perché se l’arbitro sbaglia la segnalazione, quantomeno doveva far battere la punizione dopo il fischio!
Resta comunque la grande prestazione della Cariatese, lanciando un chiaro segnale al campionato. LA Cariatese, bensì neopromossa ed al primo anno assoluto in questa categoria, venderà cara la pelle con tutti.
Addetto stampa
D.S Massimo Martino
Views: 109
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.