CALCIO. L.S. CARIATESE : IL RITORNO DEL BOMBER

La terza giornata del campionato regionale di calcio a 5 serie C1, vede La Cariatese imporsi per 6-2 su un ottimo Cittanova.
Nonostante l’assenza di Mole’, mister Oliverio ridisegna la squadra partendo, oltre all’ eroico Benedetto Visciglia (gioca nonostante un infortunio alla mano), si affida inizialmente a Calarota – Calabretta – Rodrigues Leite ed il brasiliano Dario Aoki. Quest’ultimo ha la palla per il vantaggio dopo appena pochi minuti su servizio di Rodrigues Leite ma manca di poco la palla per depositarla in rete. Per il vantaggio ci vogliono 8’ grazie ad una sorprendente incursione di Calarota che fa fuori un avversario, si accentra e fredda Iannello. È’ proprio grazie all’ ottimo portiere Iannello se il primo tempo si chiude sul 1-0, risultando determinante in diverse parate spettacolari.
Nella ripresa il Cittanova trova la rete del pareggio con Catanese, ma dura poco, perché sale in Cattedra il Bomber LUIGI AMODEO portando in vantaggio i biancazzurri , seguito dal nuovo Bomber COSIMO CERTOSINO, poi di nuovo AMODEO con altre due reti. A chiudere il punteggio tennistico ci pensa il Capitano ANTONIO CALABRETTA, anche lui gioca da infortunato e per tutti i 60’, il faro della manovra Cariatese decide di mettersi in proprio facendo partire un missile (C10) che fulmina IANNELLO. Nel finale arriva il secondo goal degli ospiti ma ormai la gara è finita. Si ringraziano i ragazzi del Cittanova per la grande sportività , non dimentichiamo che sotto di un goal, con la porta sguarnita per l’infortunio accorso al nostro portiere, a due passi dalla porta hanno fermato il gioco.

Addetto stampa L.S. Cariatese
D.S. Massimo Martino

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 223

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta