L.S. CARIATESE : UNA SCONFITTA PER IMPARARE

LA Cariatese esce sconfitta per 6-4 dal palasport di San Giovanni in fiore contro una squadra decisamente più esperta per questa categoria.
I ragazzi di mister Oliverio partono bene sfiorando più volte il vantaggio , ma Aoki si divora due nitide occasioni da rete. Vantaggio che arriva al 9’ quando da una bellissima azione corale, Aoki serve Mole’ che a pochi passi porta la propria squadra in vantaggio. La gara sembra in controllo Cariatese , ma i padroni di casa sono molto bravi con il portiere di movimento e noi troppo bravi a cadere nella loro trappola e con 1-2 ribaltano il risultato. Al pareggio di Calabretta segue di nuovo il vantaggio del città di fiore , sempre con il portiere di movimento, concludendo così il primo tempo per 3-2.
Nella ripresa i Cariatesi hanno un piccolo black out ed i padroni di casa ne approfittano portandosi addirittura sul 5-2. Calabretta suona la carica ed accorcia, ma è sempre con il portiere di movimento che ci mettono in difficoltà portandosi sul 6-3. Da qui nasce finalmente la reazione dei biancazzurri, con Rodrigues Leite che fulmina il portiere di casa. Sul 6-4 i padroni di casa giocano contro il tempo, mentre i delfini ionici ci provano fino alla fine. Peccato perché a 10’ dalla fine Rodrigues Leite si presenta al tiro libero, ma il palo gli nega la gioia di rimettere in discussione il risultato.
Questa è la prima sconfitta in campionato da quando siede in panchina mister Oliverio, una sconfitta che brucia per come è avvenuta, riportando con i piedi per terra una squadra che è al primo anno assoluto in serie c1 ed oggi ne ha avuto la conferma.

Addetto stampa L.S. Cariatese
D.S. Massimo Martino

Views: 88

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta