Napoli, e resto d’Italia, chiama Cariati: Costituenda Associazione “Bravi Amici di Cariati” 

Si tratta di una primissima ipotesi di lavoro

Ha raccolto un inaspettato interesse – più di quanto immaginassi – la nota pubblicata ieri su queste colonne, che aveva l’intento di lanciare l’idea di costituire l’Associazione “Bravi Amici di Cariati”. 

Per dare seguito alle svariate richieste arrivate da molti lettori di cariatiNet.it, che hanno casa a Cariati da molti anni e che mi sono giunte in privato via messager, ho ritenuto di costituire in questa fase iniziale un gruppo dedicato su whatsapp con lo scopo di avviare un primissimo confronto su obiettivi e idee. 

Tengo a precisare che l’obiettivo principale dell’Associazione è quello di realizzare un lavoro per qualificare nel corso del tempo il soggiorno estivo, e non solo, che i potenziali componenti trascorrono a Cariati, provando ad allungare la propria permanenza anche oltre la classica stagione estiva.  

Premetto che si tratta di una primissima ipotesi di lavoro che deve raccogliere, innanzitutto, una condivisione di sani intenti e coinvolgere persone positive, che principalmente partano dal presupposto di volere bene a Cariati e di offrire un contributo di riflessioni costruendo un dialogo con chi avrà piacere di farlo.

In questa fase iniziale segnalo il mio cellulare personale (335.5340160), affinché chi condivida i propositi potrà inviarmi un messaggio in modo da aggiungerlo al gruppo whatsapp. 

Nicola Campoli

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta