CARIATI. LA MINORANZA: SINDACO, BUTTI FANGO SUI TUOI CONCITTADINI!

COMUNICATO STAMPA CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE
Non ci sono parole! Pur di deviare l’attenzione dalla sua scadente amministrazione la Sindaca “aggredisce” verbalmente i cariatesi credendo pure di fare dell’ironia!
Ci paragona ai Lord inglesi per poi offenderci e giù tutti contro tutti! In questo è proprio un’esperta, a creare zizzania e a buttare fango sui suoi concittadini! Perché non dice che la gente è esasperata con i rifiuti in casa e senz’acqua? LORD ( I) davvero per mancanza di acqua, per sterpaglie che costeggiano i marciapiedi, per servizi inefficienti! Ma com’era brava quando dai banchi dell’opposizione puntava il dito! Allora la ” colpa” era dell’amministrazione, oggi è dei cittadini “Lord-i ”
Se avesse la minima capacità di farsi un’esame di coscienza e rendersi conto del baratro in cui ha trascinato il paese! Di come sta spendendo e spandendo i soldi dei cittadini senza produrre alcun risultato! Ahi ahi cara Sindaca smemorina! Amante del vuoto e incline alla critica più bieca! Ma spiega perché nessun cariatese, tranne chi ti regge il sacco, è degno di stare in giunta! Spiega, nelle tue inutili riflessioni, che apporto hanno dato alla giunta i tuoi fidi-stranieri-nuovi assessori!
Con un colpo basso sei rimasta Sola! Rifletti su questo e datti una risposta!

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta