Calopezzati di nuovo sotto i riflettori con Amedeo Fusco e il suo libro su Frida Kahlo

Dopo il trionfo della sua pièce teatrale “Amedeo Fusco racconta Frida Kahlo” lo scorso agosto, l’eclettico artista Amedeo Fusco fa di nuovo tappa nel Comune Jonico per presentare il suo libro ispirato alle sue straordinarie performance su Frida Kahlo, portate in scena in tutta Italia.

Domani, 25 gennaio, Fusco sarà ospite nel suggestivo Palazzo Municipale di Calopezzati, dove si immergerà nelle pagine avvincenti di “Amedeo Fusco racconta Frida Kahlo”, in un coinvolgente dialogo con Antonella Spadafora, instancabile paladina dell’arte e della cultura.

L’evento promette di offrire un’occasione unica per esplorare le profonde sfumature dell’arte e della vita di Frida Kahlo attraverso gli occhi e le parole di Amedeo Fusco, in un incontro che sicuramente lascerà un’impronta indelebile nel cuore di tutti gli appassionati di arte e cultura.

Vi invitiamo a partecipare a questo straordinario evento culturale che si terrà domani nel Palazzo Municipale di Calopezzati, per un’esperienza indimenticabile all’insegna della passione per l’arte e della scoperta di nuovi orizzonti creativi.

Antonio Loiacono

Print Friendly, PDF & Email

Views: 49

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta