Confermato all’unanimità Domenico Nigro Imperiale alla guida di Confcommercio Cariati.

Si è rinnovato nelle scorse ore il consiglio direttivo di Confcommercio Imprese per l’italia città di Cariati. Una grande partecipazione di pubblico tra associati, associazioni ed istituzioni.

Confermato all’unanimità il Presidente uscente dott. Domenico Nigro Imperiale.

Numerose le testimonianze di stima ed apprezzamento del lavoro finora svolto dal Presidente Imperiale da parte dei sindaci del Territorio in particolare di Cariati dott. Cataldo Minò , di Pietrapaola Avv. Manuela Labonia e di Terravecchia Pignataro Paolo.

Confcommercio, enuncia in Presidente,  rappresenta una realtà importante nel territorio, punto di raccolta delle istanze e delle necessità , un’ associazione di categoria capace di offrire servizi, convenzioni, formazione, opportunità  volte alla risoluzione di problemi reali e non virtuali per tutti gli associati e futuri associati.

Ringrazio, continua il Presidente Nigro Imperiale,  tutte le istituzioni presenti, i sindaci dei territori, il Comandante del Porto di Cariati I° lgt Np Michele Petrocelli, il Comandante dei Carabinieri M.llo Luca Disanto, tutti i commercianti e associazioni presenti.

È importante, continua ancora Imperiale, il confronto costante con i commercianti e le istituzioni. Dobbiamo dirci tutto, in faccia , soprattutto le cose che non vanno, senza interposte persone o messaggi subliminari.  Insieme possiamo fare tanto, se saremo uniti possiamo auspicare a raggiungere risultati importanti, la dispersione e l’individualismo  oramai non sono più contemplati. Oggi per crescere occorre fare rete e sinergia!

Un grande in bocca al lupo al mio consiglio direttivo composto da addetti ai lavori d’eccellenza tra cui  Cosentino Rosina, Maduli Emanuele, Montesanto Pierluigi, Linardi Pasquale, Marucci Alessia, Montesanto Enzo, Russo Giovanni, Boccia Francesco che ringrazio sin da ora per il sostegno e la fiducia.

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 198

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta