Cariatinet abbatte il muro di 1.000.000 di accessi

CariatiNet.it ha raggiunto in questi giorni un traguardo di tutto rilievo e di enorme e qualificato significato.
Ricordando da dove abbiamo iniziato, rabbrividiamo di gioia ed entusiasmo.
1000000-255x220Ben 1.000.000 di accessi al nostro sito web in meno di due anni e mezzo, registrando nel contempo una media di oltre 2.000 accessi al giorno, con il  record di 10.000 accessi in sole 24 ore.
Un esercito di lettori attenti e sempre più pronti a interagire con la redazione.
Una sfida di cui ci sentiamo orgogliosi, onorati e che quotidianamente riserva sempre più interessanti stimoli.
Dobbiamo dirVI GRAZIE per la fiducia e anche per l’assiduità con la quale seguite le informazioni e i video che abbiamo realizzato nel corso di questi lunghi e i tesi anni.
Siamo cresciuti tanto. Ne abbiamo consapevolezza e siamo ben convinti di essere una realtà informativa locale, capace però anche di guardarsi intorno, in Italia e nel mondo, che guarda con piacere alle sfide future e ai miglioramenti da mettere in cantiere.
Tanto dobbiamo alle nostre prime firme. A persone che in modo volontario e del tutto libero hanno contributo al successo.
Non vorremo dimenticare nessuno dei nostri fedeli collaboratori, ma non possiamo evitare di ricordare Campoli, Festa, Mariano. Ciascuno nelle sue specifiche riflessioni e particolarità di argomentazioni. Una squadra che ha ancora in pancia tanta voglia di proseguire compatta e unita con il suo Direttore.
Non ci resta che puntare a un nuovo traguardo. Ad alzare l’asticella degli obiettivi. Puntiamo a 1.000.000 di accessi in un anno.
Per questo rivolgiamo ai nostri lettori un forte abbraccio e un rinnovato GRAZIE!
Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta