CARIATI. ESPLOSIONE PER FUGA DI GAS NEL CENTRO STORICO

Sono accorsi sul posto i vigili del fuoco dei Carabinieri della Stazione locale di Cariati e l'ambulanza del 118

Una fuga di gas questa mattina all’alba, ha provocato un’esplosione all’interno di un’abitazione nel centro storico di Cariati.

Da quanto siamo riusciti a capire il fatto è successo questa mattina all’alba, quando una coppia di anziani residenti in un’abitazione del centro storico, si sono svegliati e nell’accendere la luce hanno purtroppo dovuto subire un’esplosione per una fuga di gas, che era andata avanti probabilmente per tutta la notte.

Da quanto è stato riportato la signora nell’accendere l’interruttore della luce ha visto una grande fiammata oltre che l’esplosione.

La fiammata la provocato l’infiammazione dei capelli con la perdita totale, oltreché l’esplosione ha provocato la caduta di una parte di intonaco del tetto. 

Sono accorsi sul posto i vigili del fuoco dei Carabinieri della Stazione locale di Cariati e l’ambulanza del 118 che ha provveduto viste le condizioni della paziente, a trasferirla immediatamente la signora tramite elisoccorso all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Views: 24

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta