CARIATI. Cataldo Minò proclamato Sindaco

Una nuova alba, stamani, ha fatto capolino su Cariati: la proclamazione del nuovo Sindaco, Cataldo Minò, è stato il buongiorno per il Paese e per tutti i cariatesi, che numerosi, anche oggi, hanno deciso di assistere alla ufficializzazione della sua carica, accompagnando il Primo cittadino nella sua casa, il Comune, ma che, come più volte ha ribadito Cataldo Minò, sarà la casa di tutti e per tutti.

“Inizia una nuova fase per Cariati- dice Cataldo- sicuramente delicata, perché le problematiche da risolvere e per cui trovare una soluzione sono davvero molte ma non vogliamo divisioni! Piuttosto, ci uniranno le proposte nell’interesse di Cariati e del territorio, per tale motivo, siamo aperti al massimo della collaborazione con tutte le forze politiche e sociali, mettendo in campo ogni azione positiva, nell’interesse esclusivo del Paese.

Le nostre prospettive sono alte, perché il nostro potenziale è alto! Non solo come Amministrazione, ma è l’intero Paese che può dare tanto!

Stiamo per salutare la primavera! L’estate è alle porte, e quest’anno, saremo in grado di darle il benvenuto che merita, lo stesso benvenuto, che i cittadini cariatesi, oggi non hanno mancato di dimostrarmi e che noi dimostreremo e ricambieremo ogni giorno, nei cinque anni che verranno.

Ma pensiamo al presente, alla stagione turistica che sta giungendo e che sarà il nostro trampolino di lancio. Da oggi prende forma il patto che ho stipulato con i miei concittadini e che non voglio assolutamente deludere. Lavoreremo congiuntamente con personale qualificato, lavoreremo insieme. Bisogna comprendere sempre la fonte dei problemi, è l’unica garanzia che abbiamo per risolverli definitivamente. Buon inizio a tutti e grazie dal profondo del mio cuore!”.

Print Friendly, PDF & Email

Views: 633

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta