
Si è costituito in queste ultime settimane a Cariati un nuovo movimento politico che nasce per rispondere in termini di partecipazione alla prossima scadenza elettorale delle amministrative, che si terranno a metà del mese di maggio.
Ecco quanto ha dichiarato il coordinatore del neo movimento l’avv. Antonio Scarnato a sostegno della candidatura a sindaco del dott Cataldo Minò: “riteniamo che sia un momento storico straordinariamente importante, e consideriamo l’aggregazione guidata da Cataldo Minò, una coalizione civica caratterizzata da alto senso di responsabilità e maturità politica, ispirata al rilancio economico della nostra comunità, con una visione programmatica di lungo periodo e soprattutto fondata sui principi imprescindibili dell’unità e della riappacificazione sociale. Aderiamo con fermezza e convinzione, consapevoli che solo insieme, si potrà costruire un futuro solido e credibile per la nostra cittadina”.
Si intravede una campagna elettorale ricca di colpi di scena e proiettata a costruire, almeno si spera, il futuro del Paese.
Hits: 902
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.