Al cinemateatro di Cariati la seconda serata di spettacolo, in onore della Madonna delle grazie.

IMG-20160909-WA0004Il cinema-teatro di Cariati ha ospitato per la seconda serata, la festa in onore alla Madonna delle grazie, in cui l’arte è stata esaltata in tutta la sua bellezza. Difatti, ad aprire lo spettacolo è stato il gruppo musicale ” Quartet project “, che con un’alternasi di strumenti hanno dato vita ad una vera atmosfera di festa.

A rappresentare la Musica italiana c’ha pensato il rinomato chitarrista Ricki Portera, che con il suo carisma di grande personaggio ha subito attirato l’attenzione del pubblico, rendendolo partecipe attivamente.

 A continuare ad allietare lo spettacolo è stata la danza di Chiara Liotti, giovane promessa calabrese. Ma la gioia di tutti i presenti è stata colmata dal grande ritorno, dello storico gruppo musicale Cariatese i ” B774 “!  Che gia dagli anni 86′ era così composto : voce Fortunato Russo; chitarre Ascione Pasquale e Giuseppe Donnici; Basso Francesco Trento;batteria Maurizio Farao; e con la partecipazione straordinaria di Sina Scigliano e Leonardo Caligiuri, il quale con un’opera di arrangiamento musicale di alcuni brani – del cantautore italiano Lucio Battisti-, ha regalato alla platea una gradevole sensazione di anni 80′. Il tutto con, inaspettati e simpatici, interventi del celebre chitarrista Ricki Portera.

Tanta attesa c’è per la serata di stasera –  ultimo appuntamento dell’evento- che inizierà sin dalle ore 17:00 con un workshop gratuito, aperto a tutti i giovani musicisti e si terrà sempre nel cinema-teatro comunale, dove a dirigerlo saranno: Ricki Portera, Pino Kappa, Checco Pallone e Leonardo Caligiuri. E sempre alle ore 21:00 inizierà la terza e ultima serata della festa aella Madonna delle grazie, alla quale siete tutti invitati e nell’occasione sarà effettuata la terza riffa gratuita per tutti i presenti. A stasera.

GIUSEPPE BRUNO

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta