Il Discografico della label Gianluca Belmonte di Cariati arriva in America al Time Square (New York)

Lo comunica ufficialmente l’ufficio stampa della casa discografica Dr Music Label  di  Gianluca Belmonte che dalla sua Cariati in cui è ancora presente una seconda sede della label (originario di Terravecchia e nato a Monza) ed arrivato a Milano, giunge oggi fino in America.

“Ebbene sì! Sono lieto di poter comunicare un grande risultato! Dal 27 Maggio 2024, la nostra Dr Music Label – Casa Discografica- Milano arriva fino in America, a New York come editore artistico discografico, arrivando fino a sui grandi schermi della mitica TIME SQUARE!

La nostra musica, i nostri artisti, i nostri video clip musicali, gireranno come i più grandi artisti internazionali, su TIME SQUARE! I primi ad essere passati saranno l’ artista ” SHEEN ( italo americano ) con il nuovo brano che sta per uscire dal titolo I Can Believe ma che già sta girando in questi giorni con il brano Hombre, per poi arrivare anche la rock band de i” Rockstar Frame (Milanesi es Americani) con il brano Sex Toy ma che, gli stessi, oltre che in America con Time Square, saranno protagonisti di un grande festival di musica Rock idealizzato dalla Bgl Team Management per la casa discografica e che vedrà loro in prima linea organizzatori insieme a noi. Un festival di musica rock che vedrà band pervenire da tutta Europa e dall’ America, in Italia a Milano da settembre 2024 a dicembre 24 per poi essere TUTTI PRESENTI in un gran galà di ben 7 Giorni di MUSICA, MEETING & MASTER CLASS in Calabria e meglio suelle spiagge stupende dello Jonio!!!

Che dire, da Milano all’ America fino in Calabria con grandi risultati che mi rendono orgoglioso di condividere con voi tutti.

Ruolo importante, al fianco del discografico Gianluca nel risultato raggiunto verso Time Square, è stato quello del nostro direttore artistico Consuelo Greco.

Ma non finisce qui! Lo stesso discografico ha voluto che le porte verso Time Square potessero essere aperte anche a quegli artisti validi fuori scuderia Label ed ha, personalmente, dato incarico alla Scouting discografico Bgl Team Milano – Partnership Dr Dream Records Milano (agenzia booking, marketing artistico) di aprire le porte, a tutti gli artisti indipendenti che vogliono essere portati in america con i loro brani, video clip.

Come funziona per chi non è artista scuderia? Semplice! Basta presentarvi sul nostro sito www.dreammusiclabel.com e contattare la label via mail o a mezzo del modulo in scouting.

Gli artisti che piaceranno alla produzione, gli sarà offerto un contratto editoriale dettagliato, non vincolante con n investimento della label e via in AMERICA SUGLI SCHERMI DI TIME SQUARE!!!

Pensare che tutto parti nel 1996 da un piccolo negozio di musica e strumenti musicali che per tanti anni è poi stato nella via Magenta 41 di quella che è una delle cittadine sul mare più bella dello Jonio: Cariati!

La label pone ringraziamenti alla stampa ed in questo caso  al Dott. Cataldo Formaro, a tutta  CariatiNet, per il supporto ed esserci!

Alba Franzini – Responsabile ufficio stampa Dr Music Label Milano

Print Friendly, PDF & Email

Views: 309

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta