Dagli Amici di Beppe Grillo Cariati ed il Movimento Le Lampare nasce il Comitato #CariatiPulita

Solo un Comitato di Cittadini che abbia un' idea chiara della Gestione Pubblica

Gli Amici di Beppe Grillo Cariati, il Movimento Le Lampare BJC e la Cittadinanza attiva hanno dato vita al Comitato #CARIATI PULITA, aperto a tutti, per promuovere il confronto e la partecipazione dei cittadini in vista delle amministrative 2016.
Solo un Comitato di Cittadini che abbia un’ idea chiara della Gestione Pubblica, con Proposte concrete e valide di intervento, può realizzare finalmente il Rinnovamento tanto auspicato e la necessaria Discontinuità, puntando alla Gestione Autonoma e Locale dei Servizi che permetterebbe un incremento considerevole del livello Occupazionale.
La Comunità partecipa attivamente alle decisioni, nel rispetto delle vere Vocazioni del Territorio e della Valorizzazione dell’Ambiente, per la Tutela della Salute Pubblica e dei Beni Comuni.
Le Pratiche Virtuose di cui ci si vuole fare portatori non solo garantirebbero i Servizi, ma garantirebbero anche un Risparmio Economico, sia per le tasche dei Cittadini che per le Casse Pubbliche con una riduzione effettiva ed importante delle voci di Costo del bilancio comunale.
L’appello è rivolto a tutti coloro i quali vogliono mettere a disposizione del Comitato #CariatiPulita la loro Esperienza, le loro Idee, la loro Passione: PASSIONE che spinge tutti verso un reale cambiamento, CAMBIAMENTO che si deve realizzare UNITI ed in sintonia con la libera partecipazione democratica , nel pieno rispetto dei principi della LEGALITÀ, ONESTÀ, TRASPARENZA .
INSIEME PER DIRE BASTA !
LeLampare Basso Jonio Cosentino Meetup Amici Di Beppe Grillo Cariati PROMOTORI DEL COMITATO #CariatiPulita

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta