CARIATI. Commissione comunale per le Pari opportunità e politiche di genere: candidature prorogate fino al 31 Maggio

COMUNICATO STAMPA


CARIATI 10/05/ 2024. – E’ stato prorogato fino al 31 Maggio 2024 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione indetta per l’individuazione dei componenti della Commissione comunale per le Pari opportunità e politiche di genere.

Le proposte dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune di Cariati entro la nuova data.

Gli interessati possono consultare il Bando e il Regolamento pubblicato sul sito del Comune di Cariati per tutti i dettagli relativi alla presentazione delle domande e ai criteri per la candidatura. Le modalità di presentazione restano invariate.

L’invito a presentare la propria candidatura è rivolto alle associazioni, alle istituzioni scolastiche, agli ordini professionali, ai rappresentanti della società civile, alle organizzazioni culturali e di volontariato che dovranno individuare non più di due candidature per ciascun gruppo, scuola o associazione che formalizzeranno regolare domanda individuale.

Alla domanda i rappresentanti candidati dovranno allegare lo statuto dell’associazione o l’iscrizione all’ordine professionale, il curriculum da cui risultino le competenze possedute dall’aspirante componente in materia di pari opportunità e un documento di riconoscimento.

Fonte Ufficio Stampa – Comune Cariati

Print Friendly, PDF & Email

Views: 68

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta