CALOVETO AL CENTRO DELL’ATTUALITÀ POLITICA: LA LISTA ‘LA SVOLTA BUONA’ SI CANDIDA ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Giuseppe De Tommaso (La Svolta Buona) candidato Sindaco

Antonio Loiacono

Oggi pomeriggio, nel contesto delle prossime elezioni amministrative per il comune di Caloveto, fissate per i giorni 8 e 9 giugno prossimi, la Lista “La Svolta Buona” ha depositato la sua richiesta ufficiale di presentazione ed ammissione delle candidature per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale, promettendo una ventata di novità e un approccio centrato sul bene comune.

Capeggiata da Giuseppe (Pino) De Tommaso, un rispettato sostituto commissario della polizia di Stato con una profonda conoscenza del territorio, la lista presenta una squadra composta da donne e uomini ben radicati nella comunità locale, inclusi lavoratori e professionisti che, pur operando al di fuori del comune, portano onore ed orgoglio alla loro terra d’origine ed alla loro Caloveto.

I candidati alla carica di consigliere, sono:

1-Alfonso Britti

2-Tommaso Greco

3-Rosaria Licciardi

4-Natale Murrone

5-Domenico Palmieri

6-Filippo Riotta

7-Maria Immacolata Rizzo

8-Pasquale Romano

9-Domenico Sapia

10-Giuseppe Sapia

Caloveto: la lista (La Svolta Buona) al completo

Ciò che distingue “La Svolta Buona” dalle altre liste in lizza -dichiara il candidato a sindaco De Tommaso- è la freschezza dei suoi membri rispetto alla stantia mentale degli altri “competitors” locali. É una novità non da poco per il nostro territorio! Tutti quanti noi desideriamo una gestione amministrativa incentrata sul bene della comunità e sulla partecipazione attiva dei cittadini.

L’approccio proposto da “La Svolta Buona” si basa sull’idea di coinvolgere la popolazione nelle decisioni che saranno assunte dal governo locale, creando un legame più stretto tra l’amministrazione ed i suoi cittadini. Questo impegno, per una governance partecipativa –conclude il Giuseppe De Tommaso– riflette l’intenzione di affrontare le sfide e cogliere le opportunità che caratterizzano la realtà di Caloveto, promuovendo lo sviluppo sostenibile e il benessere di tutti i suoi abitanti.”

 “La Svolta Buona” promette un approccio inclusivo e partecipativo all’amministrazione, dando voce ai cittadini e coinvolgendoli attivamente nella vita amministrativa. Con una visione orientata al servizio pubblico ed alla costruzione di un futuro migliore per Caloveto, la lista si propone di portare una nuova energia ed un’impronta innovativa alla politica locale, basata su valori di trasparenza, integrità e vicinanza alla gente. Sarà ora compito degli elettori valutare le proposte e decidere il futuro del loro comune, con la consapevolezza che ogni voto conta nel plasmare il destino della propria comunità.

Print Friendly, PDF & Email

Views: 289

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta