MERCATINI DI NATALE A PIETRAPAOLA

La notizia, a mezzo comunicato stampa sulla pagina Facebook del comune, è stata resa pubblica poche ore fa. Per la prima volta a Pietrapaola ci saranno i mercatini di Natale ad allietare le festività. Si dice soddisfatto il delegato al turismo Giuseppe Arcangelo che ai nostri microfoni dichiara : “ io e l’amministrazione comunale tutta siamo profondamente soddisfatti dei frutti che il nostro lavoro sta incominciando a produrre.

Chi amministra sa le mille difficoltà che le piccole realtà come la nostre vivono quotidianamente ma nonostante ciò, con l’incessante impegno dei miei colleghi ed in particolar modo del sindaco Nigro, siamo qui ad annunciarvi un nuovo evento che renderà ancora più forte il senso del Natale nella nostra comunità”. Comunicate già le date.

L’evento avrà luogo nei giorni 15/16/17 dicembre in piazza Warstein a Pietrapaola mare. Lo stesso Arcangelo, concludendo, dichiara : “stiamo lavorando alla stesura del programma dettagliato che vedrà anche il centro storico protagonista di altri eventi. Ebbene, a breve sarà pubblicato il programma del primo NATALE PIETRAPAOLESE all’insegna delle nostre tradizioni e della nostra cultura.”

E’ possibile prenotare un gazebo chiamando al seguente numero: 389.93.278.46

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta