Plauso del SIAP ai colleghi della DIGOS.

AL SIGNOR DIRIGENTE DIGOS –  CROTONE

e, p.c.

 ALLA SEGRETERIA NAZIONALE SIAP – ROMA

ALLA SEGRETERIA REGIONALE SIAP CALABRIA – CROTONE

Devo manifestare le mie più vive congratulazioni a Lei e a tutti i colleghi della DIGOS della Questura di Crotone che, implacabili, siete piombati su Hussien Abss Hamysr l’uomo iracheno arrestato con le accuse di istigazione al terrorismo ed apologia dell’organizzazione terroristica Isis. Come sempre precisi, efficienti e professionali in questi 5 mesi avete svolto meticolose  indagini, e puntualmente avete incassato il risultato forti della vostra preparazione e tenacia.

            Grazie alla tempestività dell’operato suo e dei colleghi da lei egregiamente diretti, è stato impedito che il sospettato emulasse qualche atto terroristico, che quasi era pronto a fare. Questo è il modo di operare degli uomini e delle donne della Polizia di Stato, nonostante le difficoltà, nonostante le carenze, nonostante l’indifferenza quando non, addirittura, l’accanimento nei loro confronti.

            Questo è il modo di operare dei Poliziotti, fino a che glielo si lascerà fare, invece di pensare di stravolgerne compiti ed impegni oltre ogni logica.

GRAZIE COLLEGHI.

 

IL SEGRETARIO GENERALE PROVINCIALE

GIANFRANCO DE CARLO

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta