GLI AUGURI DEL SINDACO CATALDO MINO’ AI 100 MATURANDI CARIATESI

COMUNICATO STAMPA


CARIATI 18/06/2024. – Ai 100 studenti cariatesi che domani si cimenteranno con gli esami di maturità rivolgo, a nome mio, della delegata alla Cultura Alda Montesanto e di tutta l’Amministrazione Comunale, un sincero “in bocca al lupo”.

Siamo al vostro fianco, pronti, assieme alle vostre famiglie, ad incoraggiarvi e sostenervi con la certezza che affronterete questa prima importante prova della vostra vita con determinazione, serenità e fiducia nelle vostre capacità.

L’esame di maturità è una tappa fondamentale della vostra crescita.

E’ un importante traguardo ed allo stesso tempo il punto di partenza di un nuovo percorso che porterà ciascuno di voi verso nuovi obiettivi, progetti e nuovi sogni da realizzare.

Vivete questa sfida con coraggio e tenacia, senza arrendervi mai.

Immagino e rivivo con un po’ di nostalgia l’ansia e la paura di questa “notte prima degli esami”: sappiate che la ricorderete per sempre, così come per sempre avrete impressi nel cuore questi 5 anni trascorsi con i vostri compagni, le risate, la spensieratezza, l’allegria.

Partite da qui, da questi momenti vissuti sui banchi di scuola, e lottate con consapevolezza e coraggio, affrontate a testa alta le numerose sfide che la vita vi porrà e costruitevi un meraviglioso futuro.

E ricordate: il vostro successo è anche quello delle vostre famiglie e del corpo docente che in questi anni vi ha accompagnato ed al quale va il nostro ringraziamento.

Ragazzi, date il massimo e sarete ripagati.

Auguri!

Fonte Ufficio Stampa – Comune Cariati

Print Friendly, PDF & Email

Views: 83

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta