Il tenore dell’intervista rilasciata il 25 Aprile dal Commissario Zuccatelli al comitato “Uniti nella Speranza” non lascia spazio all’interpretazione.
Il siparietto, a tratti inopportunamente goliardico, riservatoci dall’intervista a Zuccatelli mostra, senza timore di smentita, la scarsa conoscenza da parte del Commissario del territorio – in questo caso specificatamente del Basso Jonio Cosentino-. Non solo dal punto di vista delle immense lacune sanitarie, ma anche rispetto a questioni ad esse connesse quali la viabilità, il Commissario si è rivelato inadatto, quantomeno per difetto di conoscenza dei temi trattati, al ruolo che riveste. Riteniamo occorra consapevolezza e contezza profonda delle specifiche criticità delle singole aree di operatività per affrontare e risolvere problematiche complesse come quelle che affliggono il nostro territorio.
Valutiamo, invero, carente di contenuto e proposta il contributo del Dott. Zuccatelli per come emerso dall’intervista dalla quale rileva chiaramente come questo sia molto lontano dalla minima contezza rispetto alle specifiche criticità – non solo dal punto di vista sanitario – che caratterizzano la nostra zona.
Pertanto,
Ne chiediamo l’immediata rimozione dall’incarico.
Le Lampare
Views: 4
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.