ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO CAPODANNO IN PARADISO: SOLIDARIETA’ AD ADOLFO BENEVENTO

Esprimiamo la nostra solidarietà, la nostra stima e la nostra gratitudine all’ingegnere Adolfo Benevento (Dirigente Area Tecnica – Comune di Cariati) per il vile e barbaro gesto intimidatorio di cui è stato oggetto.

Ricordiamo il senso di responsabilità, il valore civico del suo impegno uniti alla gratuità del suo servizio a favore della comunità di Cariati.

Questo atto non deve inficiare la motivazione del suo operato, ma pensiamo che tutti debbano stigmatizzare questi episodi offensivi della dignità umana personale e collettiva e gli auguriamo di percorrere comunque e sempre la strada della legalità, dell’onestà, della imparzialità, del rispetto, non raccogliendo queste manifestazioni arcaiche di sentimenti lontani dalla buona vita.

Includiamo nella nostra solidarietà la famiglia Fazio, colpita da analoghe intenzioni malsane che vorrebbero creare destabilizzazione sociale. E’ un passo indietro per la nostra comunità e dovrebbe diventare motivo di riflessione e di rapporti nuovi per ristabilire un clima di pace e collaborazione leale fra tutti. La campagna elettorale è finita, ora è il momento del fare, ognuno nel proprio ruolo, impegnandosi al massimo.

Il paese cambia se ognuno dà il proprio contributo, diventando protagonista del cambiamento la dove è chiamato ad operare.

La Presidente

Gemma Russo

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta