ASD Città di Cariati: Aprite l’ospedale di Cariati subito!

È fondamentale rilanciare la sanità pubblica

All’urlo partito nei giorni scorsi da Roger Waters, cofondatore e membro storico dei Pink Floyd, che sta rimbalzato da una parte all’altra d’Italia e non solo, si unisce anche quello dell’ASD Città di Cariati. 

La squadra del Presidente Raffaele Sero, impegnata domenica scorsa nell’incontro casalingo del campionato di calcio di III^ categoria contro il FC Cotrone, è scesa al comunale di Cariati, davanti ad un pubblico numeroso, esprimendo con forza il suo messaggio: “Cariati: ospedale subito”.

Un impegno importante e altamente civico che fa tanto onore alla promettente e giovane compagine locale, che si sta facendo già valere con significative prestazioni in questo inizio di campionato, che si annuncia molto promettente. 

È fondamentale rilanciare la sanità pubblica e riattivare così tutti quei presidi sanitari che esistono in Calabria e che sono chiusi, in primis quello di Cariati.

Il nosocomio locale deve sicuramente tornare a svolgere la sua importante funzione e, quindi, anche il movimento sportivo cariatese è, certamente, determinante che si faccia sentire nella positiva “battaglia”!

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta