Refezione scolastica, si parte lunedì 8 ottobre

Anche per l’anno scolastico 2018/2019 si è riusciti a garantire non solo il piano tariffario dell’anno precedente, ma maggiori agevolazioni ed incentivi

CARIATI (Cs), Mercoledì 3 Ottobre 2018 – Mensa, garantire e migliorare i servizi essenziali per i cittadini, in generale, e per le famiglie, in particolare, era e resta la priorità dell’Amministrazione Comunale. Anche per l’anno scolastico 2018/2019 si è riusciti a garantire, nonostante le difficoltà economiche di tutti gli enti locali, non solo il piano tariffario dell’anno precedente, ma maggiori agevolazioni ed incentivi per le famiglie a basso reddito.

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena GRECO che con l’assessore alle politiche sociali Sergio SALVATI informa che il servizio per le scuole dell’obbligo cittadine partirà LUNEDÌ 8 OTTOBRE.

Le scuole interessate dal servizio sono la secondaria di CARIATI MARINA; dell’infanzia e primaria di VIA MOLINELLO, la scuola secondaria di 1° grado e dell’infanzia di CARIATI CENTRO, dell’infanzia di contrada TRAMONTI, dell’infanzia e primaria di via Vittorio EMANUELE. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta