PER LA SPORTIVA CARIATESE 3 PUNTI PREZIOSI CONTRO UN OTTIMO RENDE

Positiva la trasferta di Rende per i ragazzi della Cariatese, come annunciato dal Bomber Amodeo, 3 punti dovevano essere e 3 sono stati.
Gara che inizia bene per i biancazzurri , dopo i primi 10 minuti di equilibrio, al 13’ ci pensa il bomber Cosimo Certosino a portare in vantaggio la Cariatese seguito dopo qualche minuto dal raddoppio grazie al Brasiliano Dario Aoki, abile a sfruttare un lancio di Visciglia. Primo tempo che si potrebbe chiudere addirittura sul 3-0 ma un po’ di imprecisione manda le squadre negli spogliatoi con la doppia marcatura.
Nella ripresa i padroni di casa ci provano sempre e costantemente con il portiere di movimento, e dopo che i biancazzurri falliscono alcune ripartenze, gli arcieri accorciano le distanze.
I rendani continuano a provarci ed i Cariatesi continuano a sciupare nelle ripartenza a porta sguarnita.
Alla fine finisce con una importante vittoria che proietta i ragazzi di mister Oliverio al quarto posto solitario in classifica.
Ora testa a Mercoledì 13 dicembre, perché a Paola andrà in scena il ritorno di coppa Italia regionale, si parte dal 2-1 dell’andata a favore dei biancazzurri.
La qualificazione permetterebbe ai delfini ionici un importante appuntamento con la storia del Futsal:
LE FINAL FOUR

Addetto stampa L.S. Cariatese
D.S. Massimo Martino

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 92

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta