LA SPORTIVA CARIATESE: FUORI DALLA COPPA ITALIA REGIONALE

Dopo la vittoria dell’andata per 4-1 a Crotone , doveva essere una passeggiata il ritorno ed invece si è trasformata in una disfatta. Questo è il Futsal !
Biancazzurri partiti già in svantaggio dopo appena 40 “, con uno splendido goal di Antonio Vigiani, i ragazzi però non si scompongono e con PIRILLO e Acotto passano in vantaggio chiudendo il primo tempo sul 3-2.
Ormai la qualificazione sembrava in tasca ma i ragazzi contati di mister Oliverio hanno avuto un calo fisico evidente e comprensibile, tanto da permettere nei minuti finali al Kroton di chiudere i tempi regolamentari sul 3-6.
Nei supplementari, con l’argentino Acotto fuori per crampi, il Kroton ha la meglio per 2-1, guadagnandosi così l’approdo al secondo turno.
Purtroppo quest’anno per la Cariatese è l’anno “0”, una squadra costruita in ritardo per le vicissitudini infrastrutturali , ma sgretolatosi per i capricci dei TOP su cui la dirigenza aveva creduto di affidarsi per fare da chioccia ad una squadra composta da tanti ragazzi giovani.
Persi ben quattro calcettisti in pochi giorni, il DS Martino si è subito prodigato a rinforzare la squadra con dei giocatori di spessore che scopriremo in questi giorni.
Dichiara il DS M.Martino: “Il progetto della Cariatese è quello di dare fiducia e far crescere i giovani, ovviamente inizialmente non sarà facile e potrebbe capitare di uscire dal campo con brutte sconfitte, ma sono sicuro che i talenti che ho messo a disposizione del mister, ripagheranno alla lunga la fiducia che noi della dirigenza abbiamo in loro.
Per questo motivo ho chiesto aiuto a Giovanni Pirillo, grande calcettista cariatese, perché chi meglio di lui, con la sua esperienza, può aiutarci per favorire la crescita di questi giovani.
Ovviamente chiedo ai ragazzi sopratutto quelli di CARIATI, di non demoralizzarsi mai, anche se per qualcuno può capitare di giocare poco o nulla, credeteci perché solo grazie a voi , Cariati potrà avere in futuro,una grande squadra nel futsal professionistico“.

Addetto stampa
D.S. Massimo Martino

Views: 113

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta