Non è andata come si sperava la trasferta contro il Futsal Morelli.
Gara sottotono per i Cariatesi che si portano in vantaggio con il solito Calabretta ma che vengono raggiunti dopo appena 30 secondi grazie ad un giro alla distanza con una deviazione che beffa Visciglia
Gli ionici ci riprovano e passano nuovamente in vantaggio sempre con Calabretta chiudendo in vantaggio il primo tempo sfiorando più volte il 3-1.
Nella ripresa il Morelli ci prova e ci regala numerose ripartenza che non vengono sfruttati al meglio, con goal divorato a pochi passi o baciati dai pali( numerosissimi quest’oggi ).
Nei tre minuti di recupero l’arbitro si INVENTA una punizione INESISTENTE per i padroni di casa dove trovano il goal del pareggio. Pareggio che complica e non poco il campionato finora eccellente, anche perché i biancazzurri sono attesi da due incontri molto impegnativi, sabato prossimo a Cariati ci sarà il big match contro il Fortissimo Nuova Fabrizio e dopo di che una delicatissima trasferta a Rovito contro una squadra che cerca i tre punti per agguantare i play off.
Addetto stampa L.S. Cariatese
D.S. Massimo Martino
Views: 58
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.