CALCIO5. LA SPORTIVA CARIATESE SBANCA IL PALAKRO’

Non c’è ne per nessuno, la CARIATESE esce vittoriosamente dal BIG MATCH di Crotone contro un ottimo Futsal Kroton, facendola scivolare a -9 dalla vetta.
Con questa importantissima vittoria, a 5 giornate dalla fine ,la CARIATESE consolida il primato in classifica con 34 punti, seguito dal Bisignano (-6) ed il nuova Fabrizio (-7).
Gara molto sentita, sopratutto per i nostri calcettisti di Crotone ( Calabretta- Martino -Mole’) , inizialmente molto equilibrata ma con i delfini ionici a gestire e provare a portarsi in vantaggio senza rischiare nulla. Vantaggio che arriva verso il 25’ del primo tempo grazie ad una splendida azione tra Calabretta-Martino-Amodeo, con quest’ultimo che deposita il pallone in rete facendo urlare di gioia tutta la panchina.
Nella ripresa il Kroton ci prova in tutti i modi, ma sbatte contro un MURO… un muro fatto non di mattoni, ma in carne ed ossa, e si chiama BENEDETTO VISCIGLIA….. 🎖️
Con delle parate strepitose nega il pareggio ai padroni di casa, e su ripartenza il trio crotonese( Martino-Mole’ -Calabretta ) confezionano il goal del 2-0 finale siglato proprio da Calabretta (tra i migliori in campo ).
La gioia e’ grande , anche perché con questa vittoria, i ragazzi di mister Oliverio iniziano veramente a credere ad un sogno…….. (la serie C1). Sogno che se ci credi veramente , con tutto il cuore, si può avverare, ma per far ciò bisogna continuare a vincere, a partire da sabato 18 febbraio , quando a Cariati, verrà a farci visita il GIOVE a 5, squadra molto ostica che ha bisogno di quei punti per centrare l’ obbiettivo dei Play off. FORZA CARIATESE


Addetto stampa L.S. Cariatese
D.S. Massimo Martino

Print Friendly, PDF & Email

Views: 68

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta