Finisce 4-2 per la Cariatese, (1-1 all’andata)la gara di ritorno degli ottavi di finale di coppa Italia , contro il Nuova Fabrizio, squadra molto più esperta e blasonata. Con questo risultato, i biancazzurri volano ai quarti di finale di coppa Italia dove affronteranno una squadra di categoria superiore .
La gara inizia subito in salita per i Cariatesi , infatti dopo appena 35”, Brunetto porta in vantaggio gli ospiti.
I ragazzi di mister Oliverio non si scompongono , macinano gioco, anche se non riescono a essere molto pericolosi, tranne un acuto di Martino, il primo tempo si conclude con il Fabrizio in vantaggio e ben attento nel difendere il risultato .
Nel secondo tempo, mister Oliverio inserisce Daniele Torchia,e dopo appena 1’ si procura il rigore che egli stesso realizza . Passano 5’ ed e’ il Nuova Fabrizio a passare di nuovo in vantaggio con Berardi, portando il risultato sull’1-2 ipotecando la qualificazione. Gioia che dura poco, perché il Bomber Amodeo non ci sta’ e dopo 2’, lascia partire un bolide che, con la complicità di una deviazione, trova la rete del pareggio.
I biancazzurri continuano a macinare gioco, ed anche spettacolo, infatti dopo una splendida combinazione tra Martino ed Amodeo, vanno vicinissimo al vantaggio. Fino a metà secondo tempo, quando il grande Antonio Calabretta, anche oggi migliore in campo e sempre più leader della squadra, si mette in proprio tirando fuori dal cilindro un diagonale imparabile per Curatolo. Passano altri 5’ e viene fischiato il 6^ fallo a favore della Cariatese, dal tiro libero si presenta Santino Labonia, che con un potente rasoterra porta il risultato sul 4-2. Il Fabrizio ci prova con il quinto uomo, ma nulla può contro il muro eretto da Mole’ e company.
Addetto stampa L.S. Cariatese
D.S. Massimo Martino
Views: 2
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.