La L.S. Cariatese vittoriosa a Guardia Piemontese

La 3^ giornata di campionato di serie C2 vede La Cariatese impegnata nella insidiosissima sfida contro il Guardia, squadra molto ostica da affrontare.
I primi 20’ sono da incorniciare per i ragazzi Cariatesi , dove con il trio (Martino-Calabretta-Certosino) portano il parziale sullo 0-3 e con ben 5 falli dei padroni di casa, quindi prossimo al tiro libero. Il primo tempo si poteva chiudere con il risultato molto più ampio,se il direttore di gara non si fosse bloccato nel fischiare i numerosi falli avversari ed i biancazzurri non prendessero il vizio di sciupare le numerose palle goal ricevute.
Il secondo tempo inizia con i padroni di casa che in appena 30” accorciano le distanze , subito dopo però è il Bomber Amodeo a ritrovare il goal e portare il risultato sul 1-4. I padroni di casa non ci stanno ed in pochi minuti, accorciano le distanze portando il risultato sul 3-4 ( con la complicità del direttore di gara in quanto il 2-4 e’ viziato da un evidentissimo fallo su Calabretta).
La gara si fa’ ricca di emozioni e ribaltamenti dove da una parte i biancazzurri sciupano tantissimo e dall’altra ci pensa Benedetto Visciglia (santo per un giorno) a negare il pareggio ai padroni di casa.
Finisce con la vittoria della Cariatese per 4-3, vittoria che consente ai ragazzi di mister Oliverio di salire al 3^ posto in classifica a 3 punti di distanza dal duo Bisignano/Kroton .
Prossima gara, sabato 29 ottobre ore 15:00 a cariati, affronteremo i primi della classe del Futsal Kroton.

Addetto stampa L.S. Cariatese
D.S. Massimo Martino

Print Friendly, PDF & Email

Hits: 1

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta