LA SPORTIVA CARIATESE VOLA AL PRIMO POSTO

La pioggia non ferma la corsa della L.S. Cariatese che in scioltezza liquidano per 3-0 il Futsal Morelli e grazie alla vittoria del Futsal Kroton sul Bisignano, volano al primo posto del campionato regionale di calcio a 5 serie C2.
In un campo al limite dell’impraticabilità , i ragazzi di mister Oliverio gestiscono ordinatamente la manovra ed al 5’ del primo tempo si portano in vantaggio grazie al solito Antonio Calabretta, sempre più bomber e perno fondamentale nello scacchiere del mister. Passano pochi minuti ed al 10’ e’ il Bomber Luigi Amodeo bravo a raccogliere un assist di Antonio Martino e con un diagonale fulmina il portiere avversario. Passano i minuti ed e’ sfortunato Antonio Martino che al culmine di una bellissima azione al volo batte il portiere ma il palo gli nega la gioia del goal. Nel secondo tempo gli ospiti provano a cercare di riaprire la gara, ma Visciglia è compagni gestiscono senza forzare troppo. Passano i minuti e la pioggia continua insistentemente , i delfini ionici alzano il baricentro per chiudere la gara, ed a metà primo tempo e’ bravo Francesco Morello su punizione a trovare la rete del 3-0 con un preciso e chirurgico rasoterra. Nel finale il risultato poteva essere ancora più rotondo, con Sicignano prima e Torchia dopo, ma è bravissimo il portiere avversario a chiudere la porta.
Finisce così , per la Cariatese e’ la 6^ vittoria consecutiva , ora si osserverà un turno di meritato riposo, alla ripresa ci sarà il Big Match a Corigliano Rossano contro il Nuova Fabrizio, squadra candidata alla vittoria finale di questo campionato.

Addetto stampa L.S. Cariatese
D.S. Massimo Martino

Print Friendly, PDF & Email

Hits: 1

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta