LA SPORTIVA CARIATESE : PUNTO PREZIOSO A CORIGLIANO ROSSANO

Finisce 2-2 il grande derby dell’alto ionio cosentino, tra due squadre che si sono battute e rispettate fino alla fine .
La prima frazione si chiude sul 1-0 per i padroni di casa, con Cosentino, abile a sfruttare l’unico errore difensivo Cariatese .
Nella ripresa un gran goal di Certosino porta il risultato in parità, ma la gioia dura poco, perché e’ di nuovo la Nuova Fabrizio a passare in vantaggio con Bisignano. Al 27’ con una grande ripartenza , Luigi Amodeo lascia partire un diagonale che fredda Campana e pareggia i conti.
Il pareggio di Amodeo è contrastatissimo da parte dei padroni di casa, per un presunto fallo di mano di Visciglia fuori area, ma in realtà l’estremo difensore Cariatese ha si’ i piedi fuori area ma blocca la palla con le mani all’interno della propria area di rigore, quindi non c’è nessuna infrazione.
Dalle queste inutili proteste,i padroni di casa perdono Iaquinta per espulsione, pertanto i biancazzurri hanno la possibilità di finire la gara in superiorità numerica e tentare la rete della vittoria, ma bravi sono stati i coriglianesi a far passare il tempo tra proteste e non gioco…. Finisce in parità un derby molto sentito, e finalmente dopo due anni la Nuova Fabrizio riesce a prendere 1 punti contro la Cariatese .

Addetto stampa L.S. Cariatese
D.S. Massimo Martino

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 76

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta