L’8 marzo festeggiato anche al consultorio familiare di Cariati.

Non è la prima volta che l'equipe del Dott. cretella incontra le donne della nostra comunita'.

?

Nel pomeriggio di ieri, nei locali del consultorio familiare di Cariati, che ha come responsabile il ginecologo Dott. Giampiero Cretella, si sono incontrati, mamme, future mamme e familiari, con il personale, tutto, del consultorio.

“Scopo di questo incontro, ha dichiarato il Dott. Cretella, è quello di avvicinare le famiglie, le donne, le coppie, gli adolescenti ai servizi offerti dal consultorio di Cariati”.

 

?E quando abbiamo chiesto come hanno vissuto l’incontro i partecipanti, con grande soddisfazione, il Dott. Cretella ha affermato

“La partecipazione è stata notevole, al di sopra delle nostre più rosee aspettative. L’eccellente riuscita dell’incontro si deve, sopratutto, alla partecipazione delle donne che frequentano il nostro ambulatorio ed al personale che opera quotidianamente in questa struttura”.

20160308_162109Durante l’incontro, ed a noi ha dato proprio l’impressione di essere una festa tra amici,, si sono susseguiti momenti formativi e discussioni, su testimonianze ed esperienze riportate dalle mamme presenti e future mamme.

Inoltre agli ospiti sono stati offerti piacevoli momenti musicali, oltre alle tante degustazioni di dolci, preparati accuratamenti dalle giovani mamme.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta