IMPIANTI SPORTIVI, UN CAMPO DA TENNIS A CAMPANA

BANDO CONI, CHIESTI 615 MILA EURO

Riqualificazione degli impianti sportivi, chiesti 615 mila euro per la realizzazione di un campo da tennis regolare. L’Esecutivo CHIARELLO, con l’approvazione del progetto preliminare, ha partecipato al bando CONI.

Il progetto prevede, oltre alla realizzazione del campo da tennis, anche la recinzione e l’illuminazione della struttura che sarà costruita nelle immediate vicinanze del campo sportivo.

La capacità di intercettare risorse – dichiara il Sindaco Agostino CHIARELLO – era e rimane di fondamentale importanza. La partecipazione a progetti specifici rappresentano l’unica possibilità per gli enti di acquisire risorse extra rispetto al bilancio comunale e di poter quindi garantire servizi efficienti al cittadino e alle nuove generazioni in particolare. Promuovere lo sport non è cosa fattibile se non si dotano gli atleti, gli aspiranti sportivi, giovani e meno giovani, di idonee strutture. L’auspicio – conclude il Primo Cittadino – è che a Campana possa essere riconosciuto questo finanziamento, a beneficio non solo della comunità del Paese dell’Elefante, ma di tutto il territorio.

L’investimento richiesto comprende anche la copertura in legno lamellare degli spalti del campo di calcio, per un’altezza di 5 e una larghezza di 60 metri. (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta