I soci della “Fidelitas” a Cropalati per omaggiare la comunità con una donazione

Inarrestabile è l’operato benefico sociale prodotto dall’Associazione socio culturale di promozione sociale, territoriale nonchè di volontariato denominata Fidelitas, con l’avvocato Giuseppe Vena in qualità Presidente e coadiuvato da una nutrita squadra di soci, in favore di tutto il territorio.

I soci della Fidelitas, in numero di una ben nutrita delegazione, si sono recati in Cropalati dove ad attenderli vi era il Sindaco Dott. Luigi Lettieri ed altre autorità locali.

Il motivo della visita, in Cropalati, fa sapere l’avvocato Giuseppe Vena. è stato quello di omaggiare la comunità con la donazione da parte dell’associazione Fidelitas di un faro ed alcuni palloni per il gioco calcio.

Il faro donato è stato apposto, dall’amministrazione comunale, presso il campo di calcio comunale di Cropalati , in favore della collettività.

La donazione è proseguita, inoltra, con la consegna , sempre da parte dell’associazione Fidelitas, di alcuni palloni per il gioco calcio ai bambini di Cropalati che giornalmente si dilettano in questo sport.

Il gesto della Fidelitas è stato commentato , positivamente, dagli abitanti di Cropalati, che hanno omaggiato i presenti con dolci tipici. A chiusura dell’evento, il Sindaco Dott. Luigi Lettieri ha ringraziato calorosamente l’avvocato Giuseppe Vena e tutti i soci Fidelitas.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta