Giovedi 21 Luglio parte la 6^ edizione del “FESTIVAL DEL DIVERTIMENTO”

trenino bimbiInserito, quest’anno, nel calendario dell’estate cariatese, la manifestazione più attesa dai bambini, il FESTIVAL DEL DIVERTIMENTO, giunto ormai alla 6^ edizione.

Il festival, che avrà la durata di quattro giorni, e che si svolgera in zona campo sportivo, inizia giovedì 21 luglio e terminerà il 24.

Si terrà dal prossimo 21 sino al 24 luglio sul lungomare di Cariati la VI edizione del tradizionale e gettonatissimo Festival del divertimento.

giostra autoscontroLa manifestazione rientra nell’E-state con noi, programma per la stagione estiva della neo Amministrazione comunale, presentato in questi ultimi giorni.

L’evento è un momento particolarmente atteso dai cariatesi e non solo. Infatti, anche dai tantissimi turisti che affollano in questo periodo la cittadina.

mascotteI più piccoli si divertiranno con le attrazioni del Luna Park, allestito dalla storica famiglia cariatese di antichi giostrai Privitera.

Le quattro serate saranno allietate da tanta buona musica e da diversi stand enogastronomici, arricchiti dai più tradizionali prodotti tipici locali.

Quest’anno ad intrattenere il numeroso pubblico ci sarà anche il magico trenino turistico che permetterà agli appassionati di fare un giro lungo il tratto dell’incantevole lungomare.

Nella prima serata inaugurale dell’evento, prevista per il 21 luglio, dopo il taglio del nastro alla presenza delle massime autorità locali, terranno compagnia ai più piccoli per la loro gioia molti illustri personaggi del mondo di Walt Disney.

giostra topolinoQuest’ultimi, unitamente a tantissimi palloncini e altrettanti gadget, saranno distribuiti nella serata del 22 luglio.

Mentre il 23 luglio sarà centrato sulla Sagra del pesce fritto. L’obiettivo è celebrare festosamente, e naturalmente assaporare, l’ottimo pescato del mare azzurro di Cariati.

trenino bimbi giro panoramicoL’ultima sera vedrà l’esibizione artistica di alcuni gruppi di ballo e canto della tradizionale tarantella.

Il divertimento è assicurato. C’è solo da attendere qualche giorno.

Nicola Campoli

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta