Filomena Greco ottiene l’unanimità sul Regolamento di Accesso agli Atti dei Consiglieri Comunali

Nonostante le polemiche degli ultimi giorni, il Consiglio si é svolto in un clima complessivamente sereno

Tutto bene quel che finisce bene. Dopo le polemiche di questi giorni, il nuovo Regolamento di Accesso agli atti dei Consiglieri Comunali è stato approvato all’unanimità da tutti i Consiglieri Comunali.

La Sindaca Filomena Greco ha tenuto fede al suo impegno di modifica del Regolamento e, raccogliendo il contributo della minoranza consiliare, ha ottenuto che il punto si discutesse alla presenza di tutti i consiglieri comunali e che lo stesso venisse deliberato con voto unanime.

Sull’argomento sono intervenuti per la minoranza i Consiglieri Trento e Cosenza, mentre per la maggioranza molto apprezzato dai presenti è stato l’intervento della Consigliera Ciccopiedi.

Nonostante le polemiche degli ultimi giorni, il Consiglio si é svolto in un clima complessivamente sereno, coordinato con la solita moderazione dal Presidente del Consiglio Comunale Antonio Arcuri.

I lavori Consiliari sono stati caratterizzati da una sospensione di circa 20 minuti in cui la Segretaria Comunale dottoressa Mazzu’Andreina ha analizzato insieme alla Sindaca ed ai Consiglieri Comunali i vari articoli del Regolamento.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta