F. COSENTINO: GRAZIE AGLI ELETTORI DI FORZA ITALIA

contenti e soddisfatti per il risultato ottenuto

CARIATI (CS) – MARTEDI’ 27 SETTEMBRE 2022

La coalizione di CENTRO DESTRA e FORZA ITALIA, vincendo le ELEZIONI politiche dello scorso 25 Settembre, governeranno il nostro Paese, con una solida maggioranza, per i prossimi 5 anni.

Il Circolo di FORZA ITALIA – Cariati RINGRAZIA tutti i CARIATESI che hanno apposto la loro preferenza sul simbolo di Forza Italia, rendendolo così il PARTITO PIÙ VOTATO della coalizione di CENTRO DESTRA alla Camera (17,33%) ed al Senato (19,55%) ed il secondo più votato in assoluto.

L’OTTIMA PERFORMANCE elettorale di FORZA ITALIA Cariati, significativa per l’elezione dei candidati del CENTRO DESTRA nel collegio uninominale e per l’elezione dei candidati di FORZA ITALIA nelle liste plurinominali proporzionali, ha fatto sì, che a Cariati, la coalizione di  CENTRO DESTRA sia RISULTATA, al Senato, quella PIÙ VOTATA con il 41,39% dei VOTI.

Un DATO PERCENTUALE, quello cittadino, che SUPERA il già FORMIDABILE RISULTATO regionale e nazionale.

La Calabria, infatti, è la regione d’Italia in cui Forza Italia ha raggiunto il miglior risultato elettorale (16,08% al Senato e 15,60% alla Camera) e Cariati è, tra i principali comuni del collegio, quello con il dato percentuale migliore (CIRCA 20% DELLE PREFERENZE).

Auguriamo BUON LAVORO ai parlamentari ed ai senatori eletti, in particolar modo, porgiamo le nostre congratulazioni al neo Senatore Mario OCCHIUTO, agli eletti del nostro partito e del nostro collegio: On. Ernesto Rapani e On. Domenico Furgiuele.

Un plauso particolare e doveroso va alla On. Fulvia CALIGIURI che, per il momento e per meccanismi distorti di attribuzione dei seggi, caratterizzanti l’attuale sistema elettorale, manca per un soffio l’elezione alla camera dei deputati.

Ci teniamo pronti per le sfide che verranno: la CALABRIA e FORZA ITALIA, partito moderato e di centro, saranno di certo PROTAGONISTI e DETEREMINANTI!

GRAZIE! Grazie! Grazie!

DOTT. Francesco COSENTINO

COMMISSARIO CITTADINO FORZA ITALIA – CARIATI

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta