CARIATI. REPLICA DEI CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE: LE SOLITE CHIACCHIERE.

COMUNICATO STAMPA CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE


Il tempismo perfetto di chi, con la solita e ormai consolidata coda di paglia, delibera e risolve la problematica del Giudice di Pace di Cariati, guarda caso il giorno prima che i consiglieri comunali di opposizione presentano un’interrogazione consiliare.

Ci verrebbe da dire che bravo questo sindaco che con le solite chiacchiere “SALVA”, come già, a suo dire, aveva fatto in passato, un importante presidio del territorio.

Ma, poiché lo conosciamo fin troppo bene, sappiamo che se non ci fosse stata la nostra interrogazione ancora nel palazzo si sarebbero continuati a girare i pollici come su tutte le problematiche che non sono di diretta convenienza della Dis-amministrazione comunale e del cerchio magico.

Quindi, giacché ci siamo, invitiamo il sindaco ad interessarsi ed a provare a risolvere i tanti problemi che affliggono il nostro devastato comune!

Ad iniziare dal sospeso servizio di raccolta della spazzatura e della chiusura dell’isola ecologica. Oppure ancora del perché non avete trovato ancora una soluzione per il problema dell’insabbiamento del porto.

O anche del perché nel nostro cimitero, che tra l’altro versa in condizioni pietose, non si riesce a garantire una degna sepoltura ai nostri morti!

E l’elenco dell’incapacità assoluta ad amministrare è interminabile e, purtroppo per i Cariatesi, si preferisce mentire consapevoli di mentire, pur di distogliere l’attenzione sul saccheggio che sta avvenendo nel nostro comune.

Un invito lo rivolgiamo al “signor sindaco” col torcicollo, invece di continuare a fare propaganda sul nulla assoluto, lautamente pagata col denaro dei cariatesi, con questi spiccioli articoletti poco veritieri,

inizi insieme alla Dis-amministrazione e agli interessati consiglieri reggisacco, a fare qualcosa anche per il paese.

Delle solite chiacchiere che lasciano il tempo che trovano, come la “delibera” sulla nomina dell’incarico al nuovo referente dell’ufficio del giudice di pace, noi e i Cariatesi non sappiamo che farcene!

I consiglieri di opposizione

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta