Cariati: la notte di Ferragosto

Una serata sospesa tra cielo e mare, in una magnifica cornice naturale sulla terrazza dello storico Torrione Spinelli, stasera, a partire dalle ore 21.00, si terrà l’atteso spettacolo musicale ideato e realizzato da Aldo Fortino.

Un luogo unico dal quale senza muoversi, e solo girando la testa, i protagonisti della serata potranno ammirare un panorama tra i più belli in assoluto. 

Una location che offre meravigliose vedute sul mare di Cariati, quasi da togliere il respiro. 

Si alterneranno sul palco naturale artisti e autori noti, nonché uomini e donne legati a Cariati da un particolare rapporto di affetto e di gioiosa vicinanza al territorio. 

L’appuntamento, che ha visto il supporto di tanti, ha una meritoria e ben precisa finalità. 

Quella di ricordare le tantissime vittime che ci sono state nel corso della terribile pandemia. 

L’iniziativa, infatti, nasce principalmente per riuscire a rafforzare lo spirito e senso di comunità. 

Lo spettacolo andrà in scena in filodiffusione, e quindi sarà ascoltatile da più punti del perimetro cittadino, oltre che naturalmente dal borgo antico.

Esso è stato pianificato e allestito nel rispetto di tutte le normative a tutela della salute pubblica. 

Saranno tantissime le persone che assisteranno all’evento che segnerà il momento principale di un’estate stranissima, al tempo del Covid-19, della distanza sociale e delle mascherine. 

È consigliato ai tanti appassionati della notte incantata di salire a piedi al centro storico, superando così il problema parcheggio per la nota ristrettezza degli spazi a disposizione.  

Nicola Campoli 

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta