CARIATI. LA MINORANZA: Sospeso, senza preavviso, il servizio mensa scolastica.

COMUNICATO CONSIGLIERI COMUNALI DI OPPOSIZIONE COMUNE DI CARIATI DEL 29.03.2022

Ci chiediamo in quale posto del mondo, il comune sospenda improvvisamente il servizio della mensa scolastica, la sera prima, senza che nessuno dei genitori dei tantissimi bambini che usufruiscono del servizio, venga opportunamente e preventivamente informato.

Quel posto del mondo è, purtroppo, Cariati, disamministrato a più non posso dai signori del palazzo, che continuano a strafregarsene dei cittadini e di tutto quanto possa loro interessare.

Di certo è che tale “modus operandi” amministrativo creerà non pochi disagi ai genitori a cui va la nostra solidarietà rassicurandoli che, come consiglieri di opposizione, andremo fino in fondo alla questione per chiarire le motivazioni della sospensione ed i motivi delle mancate azioni amministrative necessarie ad evitare il disservizio.

Chiederemo inoltre anche chiarimenti sul nuovo bando per l’affidamento del servizio mensa per i prossimi anni, e soprattutto sulle coperture finanziarie previste in bilancio, necessarie all’affidamento definitivo alla ditta aggiudicataria.

I CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta