CARIATI DIVENTA SET CINEMATOGRAFICO: AL VIA LE RIPRESE DI “STALKER”

Antonio Loiacono

Cariati si prepara a trasformarsi in un grande set cinematografico a cielo aperto grazie a “STALKER”, il film che sarà interamente girato nella suggestiva cittadina calabrese. Un progetto che non solo porterà le bellezze del territorio sul grande schermo, ma offrirà anche un’opportunità unica per tanti aspiranti attori e attrici locali.

Scritto da Gino Usai e diretto da Erica Irene di Veroli, “STALKER” rappresenta l’opera prima della regista e promette di essere un movie avvincente, capace di tenere il pubblico con il fiato sospeso. Prodotto da Alberto De Venezia per Ipnotica Film e finanziato dal Ministero della Cultura (MiC), il film si propone non solo come una storia intensa, ma anche come un omaggio visivo ai luoghi autentici e affascinanti di Cariati.

Le riprese si svolgeranno interamente tra le strade, le piazze ed i paesaggi mozzafiato di questa perla della Calabria, offrendo così una straordinaria vetrina per il territorio e per le sue atmosfere uniche, perfette per un racconto carico di tensione e mistero.

Uno degli aspetti più entusiasmanti di “STALKER” è la possibilità, per chi vive in Calabria, di diventare parte del film. La produzione è infatti alla ricerca di attori e attrici calabresi, di età compresa tra i 20 e i 60 anni, per completare il cast.

Non importa avere una lunga esperienza alle spalle: ciò che conta è il talento, la voglia di mettersi in gioco e il desiderio di far parte di un progetto cinematografico che potrebbe aprire nuove porte nel mondo della recitazione.

Date del casting: 11 e 12 febbraio 2025. Per candidarsi basta inviare il proprio curriculum vitae ed alcune foto all’indirizzo email stalkercastingcariati@gmail.com

“STALKER” non sarà solo un film, ma un’esperienza collettiva che coinvolgerà la comunità di Cariati, portando con sé cultura, arte e opportunità. Per la città sarà anche un modo per far conoscere le sue bellezze ad un pubblico più ampio, attraverso la magia del cinema.

Preparati a vivere un’avventura straordinaria, tra ciak, luci e storie da raccontare.

Views: 534

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta