Aedisione di Antonio Scarnato e Leonardo Giordano a #CariatiPulita

lL  Meetup Amici di Beppe Grillo Cariati rende noto che Antonio Scarnato e Leonardo Giordano aderiscono al nostro movimento condividendone i principi e la linea politica.
Scarnato e Giordano hanno espresso la volontà di impegnarsi in prima persona  nella campagna elettorale amministrativa che vede come candidata a sindaco Assunta Scorpiniti.
Gli stessi hanno condiviso in pieno i nostri principi, nonché la linea politica, non nascondendo la simpatia per l’attività dei “grillini”e per la trasparenza, legalità ed onestà che da sempre li contraddistingue.
Gli stessi  riconoscendo a Cariati Pulita di essere l’unica vera ed incontaminata novità sulla scena politica Cariatese, nella quale si intravedono i presupposti di un radicale cambiamento privo da condizionamenti e libero da ogni logica del passato.
Inoltre, nei prossimi giorni, parteciperanno agli incontri ed alle riunioni operative finalizzate all’organizzazione di una struttura elettorale che consenta di trasferire, al meglio, nell’opinione pubblica le reali azioni e finalità di indirizzo politico

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta