Voli per Crotone cancellati. Abbracci con i propri cari rimandati a data da destinarsi.

Crotone, 1 luglio 2022

Una fredda notifica arrivata un’ora prima della chiusura del gate avvisa i passeggeri in partenza da Venezia per Crotone di oggi della cancellazione repentina del loro volo.

Nessun’altra informazione. Nessuna spiegazione. Soltanto la cruda e dura notizia: Volo cancellato.

La disperazione corre sui social. Voli cancellati, prenotazioni alberghiere disdette, abbracci con i propri cari rimandati a data da destinarsi.

Mentre la politica con l’assessore Fausto Orsomarso, Fratelli d’Italia, promuove la “Calabria Straordinaria” nelle maggiori stazioni e nei maggiori aeroporti italiani sulla costa jonica il sistema di trasporto dimostra sempre più la sua fragilità.

Cittadini impossibilitati a ritornare nella propria casa, turisti impossibilitati a godersi la vacanza programmata con tanti sacrifici.

Il prossimo volo da Venezia è previsto il 4 luglio!!! Solo fra 3 giorni!

Siamo delusi che la Regione Calabria spenda tanti soldi in promozione turistica e non abbia potenziato dallo scalo crotonese i voli per l’estate 2022!

Siamo indignati che il nostro diritto alla mobilità debba esser garantito da Ryanair che, come ogni società privata, opera scelte seguendo solo il principio del guadagno e non dell’aspetto sociale!

Le istituzioni locali, regionali e nazionali dimostrano anche in queste occasioni la loro totale indifferenza verso il nostro grido di allarme e non agiscono in alcun modo per ridurre i disagi vissuti quotidianamente da cittadini ITALIANI!

Liberi di partire, liberi di tornare

 

Il Direttivo

Comitato Cittadino Aeroporto Crotone

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta